Feria e Workshop

                         con Rubén Molina

Viaggio Córdoba 31 maggio-3 giugno 2019

L’associazione culturale Duendarte organizza un viaggio a Córdoba durante i giorni della Feria, abbinando il workshop di flamenco con il bailaor cordovese Rubén Molina. Ci addentreremo nella storia millenaria di questa meravigliosa città dell’Andalusia, saremo a stretto contatto con le sue tradizioni, la cultura, le feste, la sua gente. Un’occasione unica per conoscere la Córdoba autentica, vivace, sanguigna.

NOVITÀ!

Attività culturali facoltative previa prenotazione:


Visita guidata alla Mezquita . Costo entrata gruppi, da concordare al momento con

visita guidata e traduzione in italiano. Domenica 2 giugno.

Visita guidata al Museo Fosforito e conferenza sulla storia del Flamenco Cordovese. ( durata circa 1h e 30). Entrata Gratuita riservata ai partecipanti dello stage e per gli accompagnatori. Traduzione in italiano. Venerdì 31 maggio.

Entrata Libera durante il giorno e la  sera no stop,  Venerdì 31 maggio e Sabato 1 giugno alla FERIA DE CÓRDOBA: danze, musica, sevillanas, gastronomia tipica andalusa, vestiti tradizionali da feria…divertimento assicurato!!!


Info e Prenotazioni:    Associazione Duendarte

                                                            tel. 3482734952

                                                duendarteflamenco@gmail.com

Lo stage di flamenco con Rubén Molina è un evento condiviso da tre associazioni: italiana (Duendarte di Padova), francese (Institut Flamenco Paris)  e tedesca (VHS di Bad Homburg).

Le tre associazioni si sono organizzate per la prima volta, invitandovi a partecipare allo stage durante i giorni della Feria Di Cordoba. I giorni di stage sono dal 31 maggio al 2 giugno e avranno luogo in un meraviglioso Palazzo storico eccezionalmente riservato a noi: Palacio de Villalones nel centro storico di Córdoba.

Orari provvisori: 31/05 : tangos (principiante-medio) ore17.30-19.00 e bulerias (medio-avanzato)  ore19.30-21.

01/06 e 02/06: tangos  ore 10-11.30 e bulerias ore12-13.30

Durante il secondo ed il terzo giorno le lezioni saranno accompagnate da due chitarristi del conservatorio superiore di Chitarra Flamenco di Cordova.

Rubén Molina, nasce a Cordoba e la sua passione e dedizione al flamenco e alla danza lo portano a lavorare in tutto il mondo con numerose compagnie, tra cui: Antonio Marquéz, José Porcel, Ballet Rafael Aguilar, Ballet Luis Ortega, José Moro...
Solista nella propria produzione “Eterno”, con la quale si esibisce in Cina, Australia ed Europa.